Rowling – Galbraith: se uno scrittore ha la stoffa vince anche sotto pseudonimo

La via del male

la via de male

 

La Rowling torna a stupirci

 

             J.K. Rowling torna a farci sognare grazie a “La via del male”, il terzo romanzo della serie che vede protagonisti l’investigatore privato Cormoran Strike e la giovane Robin Ellacott.

Il libro potrà finalmente essere acquistato, a partire dal 9 giugno, dai fans della mamma di Harry Potter, che per raccontarci le avventure di questi nuovi personaggi ha scelto lo pseudonimo di Robert Galbraith.

rowling            Sicuramente rimarremo coinvolti dalla trama serrata e velata di mistero: un pacco contenente una gamba amputata, la caccia ai responsabili dell’orrendo misfatto, il pericolo nascosto dietro ogni angolo.

Sequel de “Il richiamo de cuculo” e “Il baco da seta”, questo terzo bestseller si rivela un giallo capace di stupire con i suoi tanti colpi di scena, ma anche un storia di passioni e decisioni sia private, che professionali.

Il romanzo è stato selezionato al Theakstons Old Peculier, il più prestigioso premio inglese al miglior giallo e sarà disponibile sia in versione cartacea che in versione ebook. È già prenotabile su Amazon, Ibs, Kobo, Google ed Apple.

Paola Bianchi

 

 

 

 

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.