STEPHEN EDWIN KING ITALIA il blog dedicato al RE

STEPHEN EDWIN KING ITALIA

king

Libri e Emozioni ha deciso di intervistare i rappresentanti di noti blog dedicati alla scrittura, alla lettura ed alla cultura in generale.

 

Oggi abbiamo con noi STEPHEN EDWIN KING ITALIA , ed in particolare risponderà alle nostre domande Daniele Spalletti

 

Quando è nato Stephen Edwin King Italia e qual è lo scopo che si prefigge?

Stephen Edwin King Italia è nato a maggio del 2015 è nato principalmente per passione verso uno scrittore così poliedrico e molto amato nel mondo come Stephen King, la mia idea era quella di raggruppare tutte le notizie del web sul mondo Kinghiano e renderle semplici e di facile comprensione.

 

Quali requisiti deve avere una persona per entrare a far parte del vostro gruppo?

Un unico requisito amare o volersi avvicinare al mondo kinghiano che sia quello letterario o quello cinematografico la passione per Stephen King ci accomuna.

 

In quante sezioni è diviso il blog?

Molte, ne elenco solo alcune c’è la Biografia per conoscere tutto sul nostro scrittore poi abbiamo ovviamente la Bibliografia dove ci sono tutte le sue opere in fine la sezione News dove si possono trovare tutte le novità sul mondo Kinghiano vi lascio il link

https:// stephenedwinking.jimdo.com

 

Avete progetti futuri da sviluppare, o cambiamenti che avete intenzione di apportare?

Si in un futuro non molto lontano vorrei acquistare un dominio tutto mio e aumentare la visibilità, ora ho creato dei segnalibri a tema e sto facendo un concorso sulla pagina ( https://www.facebook.com/StephenEdwinKingItalia/ ). Nel gruppo invece a 10.000 iscritti (ne mancano circa 700 al traguardo) avremmo intenzione di fare un mega evento… non voglio svelare troppo ma il vincitore si porterà a casa più di 10 kg di libri…

 

Ringraziamo Daniele Spalletti per la sua disponibilità e vi invitiamo a curiosare tra le pagine virtuali di questo blog, che sicuramente saprà catturare la vostra attenzione.

 

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.