Segnalazione “Always, veleno e antidoto” di Giada Melarancio

ALWAYS, veleno e antidoto

Giada Melarancio

Genere: Romance Young Adult

Volume autoconclusivo

Prezzo lancio: €0,99

Prezzo definitivo: €2,99

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Data pubblicazione: 21 gennaio

Disponibile in ebook solo su Amazon e Kindle Unlimited e in cartaceo in tutti i migliori store, prenotabile in libreria.

***Oltre 600 mila visualizzazioni su Wattpad***

Sinossi:

Megan Isabel Cooper è costretta a trasferirsi a Miami Beach a causa dei vari impegni lavorativi del padre e a lasciare la casa in cui è cresciuta, che custodisce ricordi felici tra cui quello di sua madre.

Durante il viaggio, Megan viene colta da un attacco di panico: non sa se riuscirà a ricominciare tutto da capo, a smettere di soffrire o a dimenticare le sue colpe. 

Quando, però, i suoi occhi si scontreranno con quelli di Scott Baker, il ragazzo più ambito del liceo, dallo sguardo furbo e dal sorriso letale, con centinaia di casini sulle spalle, niente potrà più essere dato per scontato.

Perché, nonostante l’odio che sembra scatenarsi tra di loro, un’attrazione incontrollabile li farà ritrovare, in un modo o in un altro, sempre più vicini.

Ma il destino è abbastanza potente da tenere insieme anime dannate come le loro? 

Troppi dubbi, troppi problemi. Troppi volti tornati dal passato cercheranno di dividerli, troppi ricordi proveranno a trascinarli nuovamente verso il baratro, verso il buio.

Vivranno quel tipo di amore sudato, lottato, in cui si rischia di perdere il cuore, di impazzire, di farsi male, di ritornare a casa privi di forze.

A volte, però, l’amore non basta.

Ma non sempre è importante come certe storie vadano a finire, l’importante è che siano esistite.

 

Estratto:

«Non hai idea di cosa mi fai», sussurra.

«Cosa ti faccio?», domando.

Lui mi afferra la mano e per un momento temo che la porti sul cavallo dei suoi jeans, e invece no.

Poggia la mia mano sul suo cuore, e sento i battiti accelerati, proprio come i miei.

«Questo. Mi fai questo, e non era mai successo», sussurra.

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione "Amore Bugiardo" di Francesca Pellegrino Successivo TERZO COMPLEANNO PER LIBRI E EMOZIONI