Segnalazione “Amore Bugiardo” di Francesca Pellegrino

Amore Bugiardo

Francesca Pellegrino

Genere: Romance New Adult

Volume autoconclusivo

Prezzo lancio: €0,99

Prezzo definitivo: €2,99

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Data pubblicazione: 28 gennaio

Disponibile in ebook solo su Amazon e Kindle Unlimited e in cartaceo in tutti i migliori store, prenotabile in libreria.

***Oltre 900 mila visualizzazioni su Wattpad***

Sinossi:

Luz Torres è una giovane ragazza che non fa altro che lottare senza arrendersi davanti a nessun ostacolo. Nonostante sia la figlia dell’ambasciatore Torres, la vita con lei non è stata per niente clemente. Soprattutto dal giorno in cui la madre morì di parto, lasciandole un fratello da crescere.

Luz, ora ventenne, si ritrova con una vita vissuta a metà e con un mare di sogni ai quali ha rinunciato per dedicarsi a Leo.

Tutto cambia quando riceve la lettera di ammissione ad Harvard e decide di tornare in America con la sua vecchia tata e il fratellino.

La paura per il cambiamento non è poca ma la voglia di riprendersi un pezzo di felicità e soddisfazione dopo tutti i suoi sacrifici è grande. Quindi, Luz si troverà per un po’ smarrita, ma poi uno scontro le aprirà le porte di una forte amicizia.

Si sa che da un contrasto possono nascere tantissime cose ma lei non immaginava di entrare in un gruppo che sarebbe diventato la sua famiglia, non immaginava di trovare due occhi che sembravano non aver altro scopo se non quello di riuscire a leggerla dentro.

Jacob William sarà una sfida per l’indomabile Luz. Sarà una presa di coscienza, una scoperta di emozioni e sentimenti che non aveva mai provato. Ma l’amore non è mai semplice, e come poteva esserlo se in questa storia i protagonisti sono due venti tanto forti da annullarsi o unirsi in qualcosa capace di fronteggiare il mondo intero?

Luz e Jacob, un amore travolgente, passionale, orgoglioso, indomabile e possessivo.

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Promozione! Approfittatene scade domani! Successivo Segnalazione "Always, veleno e antidoto" di Giada Melarancio