Recensione di “Madras” di Cristiano Pedrini

Amore e avventura in una splendida cornice

Fonte: siviaggia.it
Fonte: siviaggia.it

Un viaggio tanto desiderato, un incontro fortuito, un incrociatore preda di una terribile tempesta, sono solamente alcuni degli ingredienti sapientemente dosati in “Madras” di Cristiano Pedrini.

Lo scrittore presenta un nuovo libro il cui protagonista è l’amore, ma stavolta sarà arduo cercare di indovinare il finale della storia, in cui due coetanei saranno preda dei sentimenti, delle convenzioni e dei propri obblighi.

Un’ambientazione esotica fa da sfondo ad avventurose vicende in cui niente può essere sottovalutato o dato per scontato.

Sole cocente, candida sabbia, palme generose possono sembrare uno scenario idilliaco, ma siete certi che l’apparenza non inganni?

Fonte: lamiabibliotecaromantica
Fonte: lamiabibliotecaromantica

Chi si cela tra le polverose stradine di una città indiana pronto a vendicarsi di ciò che gli è stato sottratto?

Chi offrirà di più ad un’insolita asta e si aggiudicherà la particolare merce in gioco?

Se amate le storie condite di passione, ma non disdegnate l’avventura, vi consiglio la lettura di “Madras”, il nuovo avvincente romanzo di Cristiano Pedrini.

Paola Bianchi

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.