Segnalazione del romanzo “La guerra dei topi e delle rane” di Renato Esposito

Autore: Renato Esposito

Genere: Giallo

Lunghezza stampa: 136 pg

Editore: Omnia One Group Editore

Prezzo: 0,99€/Gratis con Kindle Unlimited

L’ebook è disponibile solo su Amazon

Data di pubblicazione: 27 settembre 2016

Il romanzo è composto da due libri: Gioia e Morte

Fonte: Omnia One Group Editore
Fonte: Omnia One Group Editore

Remo Pagani sogna di diventare un famoso scrittore di gialli, ma in attesa di sbarcare il lunario deve accontentarsi di un impiego come pubblicista in un quotidiano del litorale laziale. Il primo giorno gli viene assegnato un articolo proprio sullo scadere del turno, così deve soffermarsi da solo in redazione a chiudere il pezzo, ed è in quella circostanza che scopre accidentalmente un file dallo strano titolo, “La guerra dei topi e delle rane”. Incuriosito lo apre. Il contenuto è sconcertante: un articolo di cronaca nera, datato un mese nel futuro, in cui è scritto che assassinerà a coltellate una sua avvenente collega.

Nel secondo episodio, quando Remo sembra tirare un sospiro di sollievo, nuovi agghiaccianti avvenimenti lo metteranno alla prova e sconvolgeranno le vite dei protagonisti irreversibilmente.

Fonte: Omnia One Group Editore
Fonte: Omnia One Group Editore

“La guerra dei topi e delle rane” è un thriller in tre libri di Renato Esposito, autore di diversi bestseller, tra cui “Il Killer di Ikea” e “L’amore fantasma”.

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/guerra-dei-topi-delle-rane-ebook/dp/B01M0XW88G/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1475658470&sr=1-1&keywords=la+guerra+dei+topi+e+delle+rane

Conosciamo l’autore: Renato Esposito vive a Roma e da oltre 12 anni scrive romanzi che, per intensità e originalità, gli hanno valso la qualifica di scrittore cult. Le sue opere hanno venduto migliaia di copie; tra i suoi bestseller più noti, per mesi in vetta alle classifiche degli ebook più letti in Italia, Il Killer di Ikea e Febbre Rosa.

Cosa dicono i lettori: “Una splendida opera prima, leggera e accattivante nello stile, scorrevole nella trama, al punto che si arriva a malincuore all’ultima pagina, la quale peraltro – con un finale aperto – lascia presagire un sequel gustoso almeno quanto il libro appena terminato.” Maria

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.