Segnalazione di “Tre destini” di Andrea Righi

Fonte: Andrea Righi

Sinossi

Tre vite, tre anime, tre destini. Cisco, anticonformista ispettore di polizia in continuo contrasto con il sistema. Roberto, uno scrittore abile e scaltro ma soli­ tario e schiacciato dalla sua no­ torietà, sempre in cerca di nuovi spunti per i suoi roman­ zi. Anna, un’ex poliziotta con il pensiero ancora rivolto alla storia d’amore con Roberto, ma affascinata dal fotografo Adam. La scomparsa del Professor Fe­ derici dà una scossa alle tre vite e le riunisce. Cisco inizia le in­ dagini insieme al maresciallo Destro e i suoi collaboratori, mentre Roberto e Anna scopro­ no che misteriose ombre s’im­ possessano dei corpi delle persone. Ben presto le vicende s’intrecciano, rivelando oscuri personaggi, rituali esoterici, culti celtici ed inquietanti pre­ senze demoniache. Un romanzo avvincente e mi­ sterioso, ambientato tra Mode­ na, Bologna e la Sicilia, in cui il mondo del thriller si fonde con quello dell’horror in un genere indefinibile che scava nelle no­ stre passioni più profonde.

 

PUBBLICITA' , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Audiorecensione di "La storia di Lisey" di Stephen King Successivo Segnalazione di "Quarzo (la leggenda del sangue di drago)" di Andrea Righi