Segnalazione de “La Saga della Rosa” di Lorenza Bartolini

Fonte: Lorenza Bartolini

La Saga della Rosa contiene in un volume unico i libri precedentemente pubblicati: La Rosa e il Deserto, già recensita da Libri e Emozioni, e La Rosa e l’Oceano.

La saga racconta la storia di due principesse, Marylya Rhood e Tessa Xerofit, pronte a combattere per il loro popolo, i loro amori e la loro libertà, destreggiandosi tra intrighi e complotti politici. Lussuria, gelosia e tradimenti faranno da sfondo alle loro avventure.

LINK ACQUISTO https://www.amazon.it/Saga-del la-Rosa-Deserto-lOceano/dp/154 6468188/ref=sr_1_cc_1?s=aps& ie=UTF8&qid=1495886161&sr=1-1- catcorr&keywords=Lorenza+Barto lini costo cartaceo: 17,68 ebook: 4,48 anche su KU genere: fantasy numero pagine: 666

BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/channe l/UCQlJnqR_xnsg5BN0U530wHw/ videos

Conosciamo meglio la scrittrice: Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere il suo primo romanzo. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un intero libro. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con una storia d’amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros, che ha suscitato l’entusiasmo di amici e parenti. Nel 2016 partecipa a “Profumo di storia e d’amore”, per la ricerca sui tumori e leucemia del bambino, con il racconto Imbastiture d’amore. Nel 2017 esce il secondo volume della saga La Rosa e l’Oceano.

PUBBLICITA' , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "La guerra dei Lupi" di Alessio Del Debbio Successivo "Il libro segreto di Shakespeare" di John Underwood - Parole di carta a Idearadio