Segnalazione di “Una tata per papà” di Flora A. Gallert e Claudia Crocioni

Fonte: Flora A. Gallert

Genere: Romanzo rosa

Formati: Ebook (solo su amazon), Cartaceo (in tutti i migliori store e in libreria)

Prezzo ebook: €0,99/gratis con Kindle Unlimited

Prezzo cartaceo: €9,99

Sinossi:

Daniel Lee è un padre single che si divide tra il lavoro e il piccolo Kevin, la cui madre è scappata per inseguire il suo sogno di diventare modella. Per Daniel la vita non è affatto semplice, il suo lavoro di avvocato gli occupa la maggior parte del tempo e le sue giornate sono una corsa contro il tempo. Da un giorno all’altro nella vita del bambino compare Bonnie. Bonnie tiene compagnia al piccolo quando il papà ritarda, Bonnie lo diverte, è simpatica. E Daniel se da un lato è felice per la gioia del bambino, dall’altro è infastidito da ciò che lei possa pensare di lui. Complice il suo matto amico Mike Harris, un vero dongiovanni, decide di assumere una tata e tra le tante mamme provocanti, interessate più a lui che al bambino, ai colloqui si presenta anche Bonnie. Nel vederla, Kevin fa salti di gioia e Daniel non potrà far altro che sceglierla. Bonnie ci sa fare con Kevin, da quando c’è lei in casa tutto ha un sapore più dolce, perché è bellissima con tutte le sue imperfezioni e lui semplicemente è cambiato, non ha più voglia di storie da una notte. Peccato che la tata sia l’unica donna capace di resistergli e non ne capisce il motivo, anche quando la sua maschera cade rivelando i suoi sentimenti. Che stesse nascondendo qualcosa?

Fonte: Flora A. Gallert

BitterSweet, New York è una serie di storie d’amore autoconclusive, tutte diverse tra loro, tutte ambientate a New York e tutte scritte dalle autrici Flora A. Gallert e Claudia Crocioni. BitterSweet significa agrodolce e non c’è modo migliore per descrivere l’unione della penna dolce e delicata di Flora Gallert con quella più aspra e profonda di Claudia Crocioni.

Fonte: Flora A. Gallert

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Una-tata-pap%C3%A0-Flora-Gallert-ebook/dp/B075VFSHBD/ref=pd_ecc_rvi_1

 

PUBBLICITA' , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione di "Post sul CUP - ce n'è per tutti i gusti" di Silvia Cossio Successivo Audiorecensione di "La storia di Lisey" di Stephen King

Lascia un commento

*