Segnalazione di “SRADIOFONICAMENTE AMORE” di Silvia Sciamplicotti

Fonte: Omnia One Group Editore
Fonte: Omnia One Group Editore

Autore: Silvia Sciamplicotti

Genere: Romanzo rosa

Editore: Omnia One Group Editore

Prezzo ebook: €2,99/gratis con Kindle Unlimited

Prezzo versione cartacea: €8,32

L’ebook è disponibile solo su Amazon

Data di pubblicazione: 25 ottobre 2016

Ci sono notti che mi manchi talmente tanto che avrei voglia di urlare al mondo come ti amo e quanto. Ci sono notti insonni, bastarde, che sanno di fumo, di parole, di musica e di solitudine. Si può essere soli in un mondo che non senti più tuo, quando aspetti una parola che durante il giorno non viene detta e aspetti che le tue gambe siano avvinghiate alle sue e ti depili la fica per fare qualcosa di eccitante e di nuovo e ti racconti di quanto avresti bisogno di buttare giù un po’ di chili per essere scopata appiccicata al muro o con la testa in giù. Ci sono notti nelle quali ti scendono le lacrime e hanno un sapore più salato del solito. Ci sono notti in cui odio talmente tanto chi mi dorme accanto che ucciderei o fuggirei lontano. Ci sono notti mie, solo mie, che forse non ti dirò mai.

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Sradiofonicamente-amore-bollente-Silvia-Sciamplicotti-ebook/dp/B01MCYMWZ8/ref=sr_1_1_twi_kin_2?ie=UTF8&qid=1477928600&sr=8-1&keywords=sciamplicotti

 

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.