Segnalazione di “L’ultima notte” di Tiziana Cazziero

L’Ultima Notte

Romance erotic

Scheda Libro

Nome autore: Tiziana Cazziero

Genere: romance erotic

Formato ebook : € 0,99

Formato cartaceo: prossimamente

Numero pagine: 100 circa digitale

Data di pubblicazione: 19 Marzo

Pagina autrice: https://www.facebook.com/TizianaCazzieroautrice/

In prenotazione su Amazon:

https://www.amazon.it/LUltima-Notte-Tiziana-Cazziero-

ebook/dp/B07BGJ2RH7/ref=pd_rhf_eetyp_p_img_3?_encoding=UTF8&ps

c=1&refRID=JSASJZTRB09RAXT4WZH9

Fonte: Tiziana Cazziero

Trama

L’uomo dei sogni esiste?

Rose sta per sposarsi. È una donna di successo, imprenditrice, felice, serena e ha una famiglia che la stima e con la quale vive un ottimo rapporto di complicità.

Tutto cambia quando un uomo irrompe nella sua vita, anzi nelle sue notti,imponendosi nei suoi sogni regalandole sensazioni nuove e inattese. Le sue certezze si sgretolano e tutto ciò in cui aveva sempre creduto perde di importanza.

George è il suo storico fidanzato, con lui ha progettato un futuro, ma qualcosa di misterioso mette in discussione quel futuro e Rose si trova davanti a un bivio.

Tutto accade quell’Ultima Notte, quella che precede le nozze. Vede quell’uomo. Lui esiste, è vero, reale, non è un gioco della sua fantasia.

Quell’incontro la sconvolge e diventa preda di dubbi e perplessità.

Chi è? Perché lo sogna costantemente ogni notte? Dove lo ha incontrato?

Rose ha tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare, ma quella notte tutto cambia. Vive quelle ultime ore con ansia, con una guerra interiore, non sa cosa fare: confessare al suo fidanzato quel tradimento mentale, sposarsi dimenticando quella figura oppure lasciarsi trascinare da sentimenti ed emozioni nuove che prova per l’uomo dei suoi sogni: Milo?

Fonte: Tiziana Cazziero

Estratti

Ballarono un solo ballo, lui l’aveva stretta senza esagerare, consapevole che il fidanzato della donna li stava fissando. Aveva puntato le labbra di Rose con i suoi occhi scuri, era entrato prepotente nel suo sguardo vitreo e trasparente.

L’uomo aveva accarezzato con garbo le sue curve, un interessamento vorace che aveva mostrato con charme, senza che George dalla sua postazione, potesse vedere e notare il suo desiderio.

«Se fossi la mia donna, non lascerei mai che un altro uomo osi sfiorarti…», sospirò Milo al termine della canzone, Rose non fece in tempo a rispondere che l’uomo si era già dileguato. Né lei né George fecero alcun commento su quell’episodio.

No, non voleva essere in nessun altro posto in quel momento, pensò Rose.

Si guardò intorno, tutto la riportava ai suoi sogni, quando sbottonò la sua camicia di seta viola, la notò: era la cicatrice che tante volte aveva baciato e assaggiato nei suoi sogni erotici. Lui era vero, reale, l’uomo dei suoi sogni.

Le bastò pensarlo per sentire il calore della sua femminilità pervaderla in tutto il suo essere. Allargò leggermente le gambe e lasciò che lui premesse il suo ginocchio verso di lei, strusciandosi sulla sua femminilità, su quel triangolo pericoloso che aveva un grande potere in lei e sugli uomini.

Fu un bacio tenero, desiderato, atteso. La stretta dell’uomo divenne più forte, energica. Sentiva il calore emanare dalla sua pelle, con il cuore pronto a uscirle dal petto, rispose a quell’abbraccio. Accarezzò quel viso disegnato e scolpito, con zigomi dai tratti forti e duri che lei aveva imparato ad apprezzare e coccolare durante i suoi sogni folli. La strinse ancora, sciolse le sue braccia e catturò la testa di quell’uomo che emanava un odore insaziabile di desiderio.

Le sue dita catturarono i capelli corti e sconnessi, vi si aggrappò con energia e la passione divenne più intensa, con un trasporto inatteso e inarrestabile.

Non disse nulla. Lasciò che quell’uomo la sorreggesse, la portasse via, in un luogo nascosto, scuro. Una porta si chiuse alle sue spalle e subito dopo un dolce mondo si aprì dentro di lei.

 

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.