Segnalazione di Twins in love – Therry Romano

Fonte: Collana Floreale

Sinossi

Dopo un periodo stressante, emotivamente e fisicamente, qual è il sistema migliore per riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente!

È quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c’è la possibilità di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno è completo.

Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalità tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza.

Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jeson, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’?

Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillità, ma ciò che l’aspetta va oltre tutte le sue più rosee prospettive.

 

Estratto

«Il problema è che non posso dargli torto.» le sussurrò debolmente. «Ce l’avete il porto d’armi, tutte e due, per quegli occhi blu?»

Luana spalancò ancora di più gli occhi, sorpresa e anche affascinata da quelle parole.

Jason aveva riso divertito, facendole una leggera carezza sul viso.

«Non mi dire che non ve l’hanno mai detto.» mormorò. «Avete tutte e due uno sguardo che perfora l’anima… Il tuo è molto dolce e diretto, mi fa sentire davvero al sicuro. Quello della tua scatenata sorella, è molto profondo. È sempre lì a soppesarmi, a sfidarmi, sorprendermi, ma credo che alla fin fine, sia una persona davvero di cuore. Basta vedere cos’ha organizzato per te.»

 

Disponibile in tutti gli store, presto anche in cartaceo!

Amazon —> http://amzn.to/2vhdfRR

Kobo —> http://bit.ly/2u7x51T

PUBBLICITA' / , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Lascia un commento

*