Crea sito

Segnalazione di “Non riesco a non amarti” di Susy Tomasiello

NON RIESCO A NON AMARTI

Susy Tomasiello

Genere: Romanzo rosa

Volume Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Non-riesco-non-amarti-Floreale-ebook/dp/B07JLV9JGS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1540450830&sr=8-1&keywords=susy+tomasiello

Sinossi

Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto. Ma quello che doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi. Quell’uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante.

Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia.

Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli…

Ma si sa: gli opposti si attraggono. Oppure no?

Estratti

Non si sfugge all’amore ed è tempo che lei lo sappia.

Mi sono chiesto se rincorrerla sarebbe diventata la mia missione futura, eppure eccomi qui. Ancora una volta. 

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.