Segnalazione di “Non riesco a non amarti” di Susy Tomasiello

NON RIESCO A NON AMARTI

Susy Tomasiello

Genere: Romanzo rosa

Volume Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Non-riesco-non-amarti-Floreale-ebook/dp/B07JLV9JGS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1540450830&sr=8-1&keywords=susy+tomasiello

Sinossi

Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto. Ma quello che doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi. Quell’uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante.

Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia.

Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli…

Ma si sa: gli opposti si attraggono. Oppure no?

Estratti

Non si sfugge all’amore ed è tempo che lei lo sappia.

Mi sono chiesto se rincorrerla sarebbe diventata la mia missione futura, eppure eccomi qui. Ancora una volta. 

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione di "Dangerous Game" di Alice Steward Successivo Segnalazione de "L'illusione della fenice" di Demetrio Verbaro