Segnalazione di “Good morning Darkness – Live in New York #1” di Daniela Vanni

Titolo: Good morning Darkness – Live in New York #1

Autore: Daniela Vanni

Genere: Erotic Romance

Pagine: 394

Volume: Primo libro della trilogia #Live

Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 18 Giugno)

Uscita prevista: 20 Giugno

Disponibile: Formato e-book in tutti i migliori Store

Pubblicato da: Collana digitale Darklove, Pubgold/Pubme

 

SINOSSI:

Maya è buio. Maya è luce. Maya potrebbe essere tutto ciò che vuole, se solo decidesse da che parte stare. Brillante e professionale avvocato di giorno, seducente e folle roker di notte. In lei vivono due anime capaci di spingersi oltre qualsiasi limite. Una parte di lei è pronta a conquistare le luci di NY, l’altra rischia di perdersi nell’oscurità. E poi c’è lui, Damon. Così simile a lei, così perfettamente a suo agio negli stessi identici contrasti. Il suo ritorno nella vita di Maya stravolgerà ogni cosa. Ma entrambi conoscono fin troppo bene il dolce sapore del buio e insieme finiranno per salvarsi o distruggersi per sempre.

E se l’amore fosse solo buio, solo cieca follia… allora a cosa servirebbe vivere in suo nome?

Maya e Damon, un amore che consuma, una passione che distrugge, un dolore irresistibile. Cosa accadrà quando il filo che sembra tenerli insieme, alla fine si spezzerà? Fin dove si spingerà Damon per andare a cercare Maya nell’oscurità? Contrasti, vite sbagliate, paura… morte.

Fa’ la scelta giusta, Maya. Fa’ la scelta giusta!

Good morning Darkness (Live in New York #1) è il primo libro della trilogia #Live

 

ESTRATTI:

“Ho dato fuoco alla paura e c’ho ballato in mezzo”

“Dolore, piacere. Tutto si ridusse a questo. Piacere infinito misto a dolore pungente. Loro erano così. Quei due potevano essere pericolosi persino per loro stessi”

 

N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

Per info o invio manoscritti: [email protected]

Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/

Senza categoria , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Audio recensione di "Tempo di uccidere", Ennio Flaiano Successivo Recensione di "Oracoli" di Alessandra Leonardi - BLOGTOUR