Segnalazione de “Wild” di Valentina Pozzani

Titolo: Wild

Autore: Valentina Pozzani

Genere: New Adult

Pagine: 316

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita)

Uscita prevista: 20 Dicembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme) 

SINOSSI: 

Il mondo di Corey sta andando troppo in fretta. È il frontman di un noto gruppo rock, ma ora sente il bisogno di isolarsi in una baita sperduta tra le montagne del Vermont. Una notte, nel cuore della foresta, soccorre una sconosciuta, senza sapere che quella ragazza sta per stravolgere di nuovo tutto il suo mondo. Lei sta scappando dal suo passato, lui dal suo presente. Tra segreti, dolore, abusi e paura, Corey e Sara vivranno un amore inaspettato, messo a dura prova dalle differenze, dalla distanza e dal tempo. Ma se lui non riuscisse più a fare a meno di lei? E se lei avesse bisogno di essere salvata proprio da lui? A volte, però, l’amore non basta. A volte, l’amore, rischia solo di annientarti.

ESTRATTI: 

“Non mi sono mai sentito così fragile e indifeso come in questo momento, questa donna mi ha messo a nudo e nelle sue mani ha il potere di annientarmi.”

Curiosità sul romanzo **Questo New Adult in anteprima su Wattpad ha raggiunto 102.000 visualizzazioni**

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult e New Adult

Per info, invio manoscritti e newsletter: [email protected]

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Audio recensione de "Coraline" di Neil Gaiman Successivo Segnalazione de “Scrivimi 'ti amo' " di Liz Mac Tea