Segnalazione de “Userò la notte per incontrarti” di Mew Notice

Userò la notte per incontrarti

di 

Mew Notice

Genere: Romance Autoconclusivo

Prezzo: €2,99 (Gratis con Kindle Unlimited)

Disponibile solo su Amazon, in ebook e in cartaceo

Pubblicato da Pubme – Collana Floreale

Link d’acquisto:

https://www.amazon.it/User%C3%B2-notte-incontrarti-Floreale-Notice-ebook/dp/B07KQ8FF5H/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1543480171&sr=8-2&keywords=mew+notice

Lulù è un’aspirante scrittrice che sogna una vita migliore, ma la sua esistenza verrà stravolta dall’incontro con una misteriosa ragazza: Viola Dompè. 

Un pomeriggio, Viola chiede all’amica di continuare a scrivere il suo libro e, da questo istante, le strade delle due protagoniste si uniranno per sempre.

Leggendo il manoscritto, Lulù entra nella vita di Viola e si lascia così trasportare a Villa Dreke. Pagina dopo pagina scopre ogni particolare del passato dell’amica: i suoi desideri, la sua esistenza fatta di tanti sacrifici, fino al suo grande amore per Alexander.

Intanto, la vita di Lulù prosegue: conosce Alain Blooms e sin dall’inizio si sente come attratta, incantata e affascinata da quest’uomo.

Lulù raggiunge finalmente la felicità tanto desiderata ma questa serenità viene turbata quando, continuando con la lettura del manoscritto, tutto viene stravolto.

Chi è veramente Viola? Si ripete continuamente, fino ad arrivare a odiarla, a esserne gelosa… ma solo alla fine capirà che quegli occhi, cupi e indecifrabili, eclissano un terribile segreto che forse potrà allontanarla per sempre da Alain.

Oh cuore, fai che l’amore diriga le sue frecce nei cuori giusti. Fai che raggiunga Lulù e il mio Alexander. 

Ma cupido scoccò la freccia verso il cuore sbagliato.

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "Poison" di Ilaria Bonelli Successivo Segnalazione de "L'amore non fa paura" di Valentina Rorato