Crea sito

Segnalazione de “Sotto la luna” di Flora A. Gallert

SOTTO LA LUNA

Flora A. Gallert

 

Data di uscita: 31 Ottobre 2020

Genere: Paranormal Romance Autoconclusivo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited 

Disponibile in ebook e cartaceo

Sinossi:

QUANDO L’AMORE CERCA DI SUPERARE OGNI CONFINE…

… MA LA PAURA DI PERDERE LA PERSONA AMATA TI COSTRINGE A METTERE DELLE BARRIERE

Eliza vive in una cittadina situata vicino a una grande foresta e in mezzo alle rocce dei Canyon. La sua vita scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla Springdale Public School a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I giovani, infatti, sono Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

Lui, che non mi ha mai dato una sola certezza in tutto questo periodo, che prima si prende gioco di me e poi mi protegge, che mi tiene distante ma al tempo stesso, di notte, mi abbraccia. 

Ho tante, troppe, domande senza risposta sul suo conto. Sembra lottare contro se stesso… o è semplicemente una strategia per fare dispetto a suo fratello?

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.