Segnalazione de “Scrivimi ‘ti amo’ ” di Liz Mac Tea

Genere: Romanzo Rosa

Volume: autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Formati disponibili: ebook – cartaceo

Data di uscita: 10 dicembre 

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Sinossi:

Catherine Horse ha praticamente tutto: dei genitori che le vogliono bene, un bel lavoro nel settore organizzativo di una delle più importanti riviste di Londra, dei buoni amici e un’irrefrenabile passione per le commedie romantiche.

Quello che Cath non ha è l’amore: l’amore del suo simpatico, divertente, dolce ed estremamente sexy coinquilino David.

È innamorata di lui, del suo amico, ma fa finta di nulla. Si limita a guardarlo come solo chi è innamorato fa, ad arrossire quando lui si aggira per casa mezzo nudo. A ridere con lui per le cose più stupide e a trascorrere la serata insieme, sul loro comodo divano, davanti a un orrendo thriller, gustandosi i loro amati biscotti al cioccolato.

Cath è innamorata pazza di David e pensa che nessuno possa toglierglielo dalla testa, ma un famoso e alquanto affascinante giardiniere pronto a farle molte avance riuscirà a conquistare il suo cuore?

Oppure lo farà un dolce e simpatico ragazzo incontrato sulla metro?

Ma scordare il divertente ed estremamente sexy coinquilino è cosa ardua, soprattutto se questo inizia a guardarla diversamente.

Estratto

Non parlo, chiudo gli occhi, sento le braccia di David sui miei fianchi e le dolci note di quella canzone si mescolano ai battiti del mio cuore. Mi guarda in modo strano, un miscuglio di dolcezza e sensualità, la sua mano continua a muoversi sulla mia guancia, il suo respiro sul mio viso. Mi sento stordita, come se tutto questo fosse qualcosa di nuovo. Poi sorride, in quel suo modo che mi fa battere il cuore e vedo il suo sorriso strambo che tanto mi piace. La sua voce adesso è dolce, un bisbiglio: – Cath, sono contento che tu sia qui… –

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "Wild" di Valentina Pozzani Successivo Segnalazione de "Klove" di Ilaria Militello