Segnalazione de “Poison” di Ilaria Bonelli

POISON

ILARIA BONELLI

Genere: Romanzo Rosa

Volume Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Poison-Floreale-Ilaria-Bonelli-ebook/dp/B07JZD9BBR/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1542014871&sr=1-1&keywords=poison

Estratto:

«Ha sempre saputo come accendere il mio desiderio e, se non c’era, lo creava per poi usarlo a suo piacimento. Sono stata istruita all’amore da lui. Per quanto mi piacerebbe dimenticare tutto, non posso. La mia memoria ha già troppe falle e se ne faccio altre, non resterà granché di me.»

SINOSSI:

Allison Thompson è la classica ragazza per bene che trascorre le sue giornate nella rassicurante e monotona quotidianità di un piccolo paese in Arkansas. Monotona sì, almeno fin quando non verrà sequestrata da uno sconosciuto nel buio parcheggio della palestra. Da quel momento la vita di Allison viene avvolta dal mistero, travolta da un’irrefrenabile passione velenosa che la porta a vivere nella grande città di Tulsa insieme ad Adam, l’uomo che l’ha rapita.

Ma quello che la circonda è davvero ciò che lei crede? Che cosa nasconde veramente Adam?

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "L'illusione della fenice" di Demetrio Verbaro Successivo Segnalazione de "Userò la notte per incontrarti" di Mew Notice