Segnalazione de “Non è una favola” di Sara Cordioli

File per presentazione “Non è una favola”
Titolo: Non è una favola
Autore: Sara Cordioli
Serie: Compelling Men Series
Data di uscita: 7 settembre 2018
Store: Amazon e Kindle Unlimited
Sinossi:
Se giochi col diavolo vinci tutto… o perdi ogni cosa.
Kiley Wayne non rincorre più nessuno. A cominciare dal suo capo, Scott. Decisa a lavorare su se stessa per tornare quella di un tempo, non si aspettava certo che il destino le riservasse la più difficile delle prove. Hyden Stone, l’uomo che le aveva rubato il cuore da adolescente per poi sparire nel nulla, è riapparso. Per rimanere, o almeno così dice. Hyden non ha avuto vita facile, le cicatrici sul suo corpo e sulla sua
anima ne sono la prova, ma di una cosa è certo: nessuno farà del male alla sua Kiley.
Quando, dopo dieci anni, si ritrovano, sperano entrambi in una seconda chance.
Hyden, però, nasconde un segreto che può mandare all’aria tutto perché… cosa succede quando una storia d’amore finisce nel mirino di una pistola?
Estratto:
«Smettila di rimuginarci sopra.» Mia sorella interrompe il mio delirio.
«Rimuginare su cosa?», le chiedo.
«Su quello che pensi lei meriti» ribatte prontamente.
Grugnisco risoluto. «Sai che merita una vita migliore di quella che posso offrirle io, Sally.»
«Non hai pensato che dovrebbe essere libera di scegliere la vita che vuole vivere?
Magari se le dici la verità potrebbe tornare qui con te, vi sposereste, avreste dei figli che vizierei come Dio solo sa cosa e invecchiereste insieme, qui o a Waterford, dove siete cresciuti» mormora.
Rido. Una risata triste. «Sally, svegliati. Questa non è una favola, è la vita vera.»
Senza categoria ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione di "Two brothers - Amore spietato" di Ilas Successivo Segnalazione de "Chiave di Violino" di Marta Arvati