Crea sito

Segnalazione de “L’ULTIMO REGALO” di Cristina Ferri

L’ultimo regalo

Cristina Ferri

 

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Data di pubblicazione: 25/11/2020

Genere: Romanzo Rosa Autoconclusivo

Formati: Ebook – Cartaceo

Prezzo/Disponibilità Ebook: Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited. Il prezzo lancio sarà di €0,99 mentre il prezzo definitivo sarà di €2,99

Cartaceo: Disponibile nelle principali librerie online e ordinabile nelle librerie fisiche.

 

Sinossi:

L’avrebbe protetta da qualsiasi cosa, perfino da se stesso. Non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.

Sarah è segretamente innamorata di Mattie, il ragazzo più popolare della scuola, mentre lui, la considera solo un’amica. Pian piano, Mattie si renderà conto che la forza attrattiva che lo trascina verso Sarah, è un impulso al quale non può resistere. I due si ameranno perdutamente e follemente l’uno dell’altra, scoprendo per la prima volta il significato dell’amore, quello con la “A” maiuscola, quello che non ti fa respirare, che ti ruba il sonno e l’appetito. Dopo il loro primo bacio, però, Mattie diventa sempre più scostante e farà di tutto per tenere Sarah lontana dalla verità, fin quando, durante una breve fuga d’amore con lei a New York, le maschere cadranno e Sarah dovrà, inevitabilmente, fare i conti con la realtà.

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.