Segnalazione de “Like a Virgin – il prezzo dell’amore” di Blioju Andreea Mihaela

Titolo: Like a Virgin: Il prezzo dell’Amore
Autore: Blioju Andreea Mihaela
Genere: Erotic Romance
Pagine: 290
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 26 Settembre)
Uscita prevista: 26 Settembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove, Pubgold/Pubme
Sinossi
UN MILIONE DI EURO O L’AMORE VERO?

Lei è una giovane cameriera sarda che stenta ad arrivare a fine mese e che sogna il principe azzurro. Lui è l’annoiato figlio di un ricco imprenditore, playboy incallito e di principe azzurro non ha proprio un bel niente. Il loro incontro in un bar di Porto Cervo scaturirà in una proposta indecente: due mesi insieme su uno yacht per un milione di euro. È questa la cifra che Francesco D’Angelo è disposto a pagare per avere Raffaella. Tra discussioni, orgoglio e ripicche, un irresistibile gioco di seduzione li vedrà inspiegabilmente coinvolti e complici, come mai prima.

Ma se lui nascondesse qualcosa? E se per lei non fosse soltanto uno stupido gioco? Passione, bugie e tradimenti in un mix intrigante pronto a regalare un romance dai toni seducenti e dai colpi di scena inaspettati. Ma quando sarà il cuore a rischiare di uscirne a pezzi, allora non resterà che scegliere se dare un vero prezzo all’amore o fuggire senza voltarsi indietro. E voi, cosa fareste?

ESTRATTI:

 

“Ciò che ho previsto all’inizio di questa pazzia si sta avverando. Mi sto innamorando dell’uomo che ha pagato un milione di euro per possedermi.”

 

“Il mio momento preferito è diventato la notte, quando siamo solo io e lui, rinchiusi in una bolla piena di lussuria e passione.”

 

N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

 

ALTRI LIBRI DELLA COLLANA:

 

  • Un bastardo per vicino di Alice Steward
  • Invincible di Marta Maddy
  • Goodmorning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni
  • Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman
  • Two brothers: Amore spietato

 

Per info o invio manoscritti: [email protected]

Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Audio recensione de "Absorption - i colori del sangue" di Eugene Pitch Successivo Segnalazione de "Piccarda e Clementina" di Paola Bianchi