Crea sito

Segnalazione de “L’amore oltre il tempo” di Giuseppina Costanzo

L’amore oltre il tempo

di Giuseppina Costanzo

 

Autore: Giuseppina Costanzo

Titolo: L’amore oltre il tempo

Genere: Fantasy

Pag.: 234

Disponibile in versione digitale sulle migliori piattaforme online e in versione cartacea in libreria e online

 

Sinossi:    La giovane Judit Ward si trasferisce a vivere con la sua famiglia a Kinsale, presso la contea di CORK. Il padre Chadwick, duca di Ward, è entrato in società con il conte Neal O’Connor. In questo paese dalle case colorate Judit conosce il figlio del conte, Kain, un ragazzo avvolto dal mistero, ben diverso dagli altri. I suoi occhi diffondono un segreto arcaico, al punto che il fuoco sembra aver trovato dimora in loro. Judit ne è colpita fin da subito, ignara che proprio quegli stessi occhi avrebbero ben presto portato alla luce una verità oscura, facendola camminare “all’ombra di una specie mai conosciuta prima…” Il legame tra Kain e Judit non potrà che rafforzarsi, al punto che cambierà per sempre la storia delle loro famiglie, segnando, oltretutto, loro stessa vita.

 

Estratto

La porta si aprì e lo vide. I due uomini erano seduti al tavolo che dialogavano con i suoi genitori in modo cordiale, tutti sembravano felici di questa visita, ma Judit pareva completamente impietrita.

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.