Segnalazione de “La tua ombra su di me – Tante notti in cerca di una stella” di Anna Leone

La tua ombra su di me

Tante notti in cerca di una stella

Anna Leone

Genere: Romance Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Disponibile solo su tutti i migliori store

Pubblicato da Pubme – Collana Floreale

Link d’acquisto:

https://www.amazon.it/tua-ombra-me-Floreale-ebook/dp/B07JGL3SXC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1543480407&sr=8-2&keywords=anna+leone

Una giovane donna perde tragicamente la sua unica figlia nata dall’amore col marito, a cui è legata sin dai tempi del liceo. Il drammatico evento le distrugge la vita e l’equilibrio emotivo schiantandola così ai limiti della depressione e costringendola a rinchiudersi nel proprio dolore.

La pressante presenza di una vicina di casa rappresenta quasi l’unica eccezione alla sua quotidiana solitudine fino al momento in cui si iscrive a un corso di porcellana. Questa nuova attività la porterà a fare nuove conoscenze e durante queste ore, in cui può esprimere tutta la sua creatività, troverà il coraggio di approfondire una simpatia con il suo insegnante di corso.

Ma, come un angelo custode, qualcuno sembra vegliare su di lei, e, come un boomerang, le sofferenze provocate torneranno indietro, così come l’amore donato.

Nonostante le devastanti scoperte, per Marta è in serbo qualcosa di più grande e meraviglioso.

Mi aveva toccato. In profondità, dentro di me, dove può fare terribilmente piacere ma anche terribilmente male. E tutto ciò a volte proprio allo stesso tempo.

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "L'amore non fa paura" di Valentina Rorato Successivo Segnalazione de "Il piccolo faro e il delfino Blu" di Daniela Tresconi