Segnalazione de “La ragazza della Rambla” di Jay Falco

La ragazza della Rambla

JAY FALCO

Genere: Romanzo rosa

Volume Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da Collana Floreale – Pubme

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/ragazza-della-Rambla-Floreale-ebook/dp/B07KCJ7SR1/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542013557&sr=8-1&keywords=la+ragazza+della+rambla

Sinossi

Andrea è un giovane trentenne laureato e con una rendita che gli permette di vivere senza problemi… Il lavoro per lui è un optional nel difficile mondo del giornalismo. Mentre la caccia alle ragazze un successo, per essere un vero e proprio “macho” biondo e con gli occhi azzurri.

L’attentato sulla Rambla lo porta a Barcellona ma lì, oltre alle turiste, ci sono le catalane.
Seduto al tavolo di un locale, Andrea è colpito dallo sguardo magnetico di Aline, e anche se i due non partono col piede giusto, quella che sembrava soltanto una ragazzina bellissima e viziata, si trasforma presto nel suo sfuggente oggetto del desiderio.

Ma la ragazza conosciuta sulla Rambla de Les Flores non è solo questo. Andrea sta per scoprire il più intimo dei suoi segreti…

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.