Fa il suo esordio con la collana Brightlove (Pubme), un’autrice che riesce ad entrarti sottopelle come una leggera brezza estiva, ma con tutta l’intensità di qualcosa che non puoi dimenticare. Rebecca Smith è pronta ad emozionarci e a scombussolarci il cuore, solo per farci perdere e forse alla fine farci ritrovare. Perché l’amore è l’unica cosa in grado di condurci tutti sotto lo stesso identico cielo.
Titolo: Il mio cielo d’Irlanda
Autore: Rebecca Smith
Genere: New Adult
Pagine: 348
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: € 2,99
Uscita prevista: 24 Novembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)
SINOSSI:
Aveva giurato di non lasciarci il cuore in Irlanda, ma non era una promessa che poteva mantenere.
Dopo la laurea a Milano, Alessandra Castello (detta anche Lex) partirà insieme a suo fratello gemello Marco, per una vacanza/studio in Irlanda. Una volta messo piede nel ranch che li ospiterà, nella sperduta Glenariffe, Lex s’imbatterà subito in Heaven O’Brien, un ragazzo scorbutico e dai modi ostili, ma incredibilmente affascinante. Anche se l’attrazione tra loro è innegabile, sarà Heaven a mantenere le distanze e a tenersi alla larga da Lex, perché lui sta insieme a Ruth, la figlia dei proprietari della fattoria, a cui è estremamente affezionato e a cui deve molto. Il continuo sentirsi respinta, porterà Lex a legarsi ad un altro ragazzo, cosa che farà scattare immediatamente l’irrazionale gelosia di Heaven e che, in qualche modo, finirà per spingerlo ancora di più verso quella ragazza a cui non riesce a smettere di pensare. Ma se Ruth avesse intuito il motivo di tutto quell’interesse per la nuova arrivata? E se fosse disposta a qualunque cosa per riportare Heaven da lei, perfino mentirgli? A volte l’amore ci mette alla prova e ci spinge al limite di noi stessi, solo per vedere fino a che punto siamo disposti ad arrivare. Altre invece, è proprio l’amore ad allontanarci da chi amiamo davvero, solo per paura di perderlo per sempre.
Arriva in casa Brightlove (Pubme) l’emozionante penna di Rebecca Smith, con un New Adult pronto a metterci sottosopra il cuore e a farci perdere la strada di casa. Ma se fosse proprio il cuore, alla fine, a portarci sotto lo stesso cielo di chi abbiamo lasciato andare?
ESTRATTO:
“Sei quel sentimento che ti entra sottopelle. Puoi tentare di bloccarlo,
di eliminarlo, di escluderlo, però è lì, non si arrende, non ti concede tregua. Salta fuori e vince. Vince su tutto.”