Segnalazione de “Fin dove può arrivare l’amore?” di Daniela Caiazzo

Fin dove può arrivare l’amore?
Daniela Caiazzo
Genere: Romanzo rosa
Prezzo: €2,99
Edito da pubgold – Collana Floreale
Disponibile in tutti gli store, in ebook e presto anche in cartaceo.
Link d’acquisto: https://amzn.to/2KuKL1w
Sinossi: A soli ventitré anni, Khloe Evans è costretta a lasciare la sua città natale per una brutta esperienza avuta con il suo ex fidanzato. Nonostante il trasferimento, i brutti ricordi la tormentano ancora, fino a quando il destino non decide di presentarle Colton Palmer, un uomo bellissimo di trent’anni, maestro di pugilato.
Lei sa che deve stare alla larga da un tipo simile se non vuole avere problemi, ma Colton, dietro la sua aria da duro, sembra nascondere qualcosa di più profondo.
Tutto inizia a cambiare progressivamente, dando ai due quella che può sembrare una favola, fino a quando la vita non decide per loro. Quindi: fino a che punto può arrivare l’amore? Lo scoprirete perdendovi tra le
pagine di questo emozionante romanzo.
Biografia dell’autrice: Daniela Caiazzo è nata nel 1994 a Pozzuoli in provincia di Napoli.
È una studentessa e la sua passione più grande è quella di leggere libri.
L’amore per la lettura l’ha indotta a scrivere il suo primo Romanzo nell’anno 2017 che si intitola: “Fin dove può arrivare l’amore?”
L’autrice è su Facebook e Instagram, e il suo indirizzo e-mail di posta elettronica è: portatricedisogni@libero.it

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.