Segnalazione de “Belgrade Istituto correttivo (Part 1) di Floriana D’Amico”

BELGRAVE

Istituto correttivo (Part 1)

FLORIANA D’AMICO

pastedGraphic.png

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), l’originalissima penna di Floriana D’Amico, con un romanzo dai toni duri, ribelli, a tratti drammatici, ma anche incredibilmente fragili e bisognosi di redenzione. Un perfetto omaggio a quella parte di noi pronta a fare tutti gli sbagli possibili, solo per scoprire che tipo di persone vogliamo diventare. Un incredibile mix tra tutti i limiti che ci imponiamo e quelli che siamo disposti a superare. Perché, per ogni strada sbagliata che imbocchiamo, ce n’è sempre una pronta a darci una seconda chance, ma solo se lo vogliamo con tutto il cuore e a qualunque costo. 

 

Titolo: BelGrave – Istituto correttivo (Part 1)

Autore: Floriana D’Amico

Genere: New Adult (drama)

Pagine: 540

Volume: Primo volume di due

Prezzo: €2,99 

Uscita prevista: 10 Settembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

SINOSSI: 

A volte, un’unica scelta sbagliata può rovinarti per sempre la vita. Lo sa bene Nina Volkov, ora seduta davanti ad un giudice, in attesa di essere condannata o di avere una seconda occasione. Il suo Purgatorio personale si chiama BelGrave, ed è lì che vengono spediti i ragazzi sotto i 21 anni in attesa del processo. Sarà proprio tra quelle mura opprimenti e desolanti che Nina riabbraccerà Scarlett, sua migliore amica e complice della medesima notte brava, finita in tragedia. E sarà sempre tra quelle stesse mura che dovrà fare i conti con i propri demoni e un carattere ribelle, decisamente sopra le righe. Ma se la sua lingua impertinente stesse per scontrarsi con un giovane sergente dall’aria severa e con gli occhi più belli che Nina abbia mai visto? Nathan Wayne non sembra incline a fare sconti e non vede l’ora di impartire un po’ di sana disciplina militare, a quella che sembra essere l’allieva più insubordinata del suo corso. 

Una criminale e un Sergente. Una ragazza difficile e un soldato intransigente. Un’attrazione proibita. 

Mettetevi comodi, perché stiamo per portarvi a metà strada tra quello che è giusto e quello che non lo è affatto, solo per scoprire se quella linea che li separa, è sempre così netta da non poter essere mai oltrepassata, esattamente come i nostri limiti.

Benvenuti a BelGrave, signore e signori, godetevi la permanenza!

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), Floriana D’Amico, con l’originale ed imperdibile prima parte di una storia che puzza di guai da un miglio di distanza e che sa di tentazioni a cui sarà davvero difficile resistere. Un mix letale tra legami indissolubili, ragazzi problematici e ferite da ricucire. In attesa di sapere se la nostra Nina andrà in Paradiso o all’Inferno, vi consigliamo di godervi questo Purgatorio, perché ha tutta l’aria di valerne davvero la pena…

ESTRATTO: 

«Avremo tutto il tempo per pentircene» disse avvicinando la bocca al suo orecchio. «Adesso baciami».

Percepì il suo ringhio sommesso e, in un istante, le labbra di lui tornarono a cercare le sue, possessive.

Era vero.

Se ne sarebbero pentiti.

Ma le andava bene così.

Superare il limite era pericolosamente eccitante.

Altri libri della collana:

  1. Un bastardo per vicino di Alice Steward
  2. Good morning Darkness – Live in NY di Daniela Vanni
  3. Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman
  4. Dangerous Game di Alice Steward
  5. Business Love di Luisa Hoffman
  6. Il Sistema di Ju Z Maybe
  7. Good morning Darkness – Live in Barcellona
  8. Un bastardo per vicino – Il sequel di Alice Steward
  9. Survivor di Marta Maddy
  10. Passione gitana di Andreea M. Blioju
  11. Deliziosamente indomita di Luisa Hoffman
  12. Villa Luna/Anul alliv di Ju Z. Maybe
  13. Sconvolgimi la vita di Billy Bollo
  14. Sotto il cielo di New Haven di Ilaria F.
  15. Aleksandr di Marta Maddy
  16. Contratto col nemico di Cristina Maggiotto
  17. Good morning Darkness – Trilogia Completa di Daniela Vanni
  18. Deliziose perversioni di Raffaella Giordano
  19. Igor di Marta Maddy
  20. Amami senza mentire di Gemma Mastrocicco

Per info o invio manoscritti: [email protected]

Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "Sabbia Bianca - I Giganti del Calcio Storico ≠ 1" di Pitti Duchamp Successivo Recensione de "L'amore oltre il tempo" di Giuseppina Costanzo

Lascia un commento