Segnalazione de “Allison carter: Cose segrete” di Claudia Crocioni

Copertina “Allison Carter: cose segrete” – Fonte: Omnia One Group

Editore: Omnia One Group

Genere: Poliziesco

Prezzo: €2,99/Gratis con Kindle Unlimited

Disponibile solo su amazon

Link di acquisto: http://amzn.to/2oQEPWb

Sinossi: Dopo l’indagine sul caso Bright, la detective Carter è pronta a tornare in servizio. Ma Bluehill non ha smesso di riservarle inquietanti sorprese, il cadavere di una giovane donna viene ritrovato al Green Hotel. Quando Allison sembra voler abbandonare la sue debolezze e riprendere le redini della sua esistenza, il sergente Jonah tornerà prepotentemente nella sua vita, facendo riaffiorare un passato di violenze e abusi. Crollati ad uno ad uno, tutti i suoi punti di riferimento, la detective dovrà affrontare momenti particolarmente difficili e scegliere, nonostante le paranoie e gli psicofarmaci, di chi potersi ancora fidare.

Estratto: Ma c’era qualcosa di maledetto nella mia vita che faceva andare sempre tutto a puttane. E così, avevo dovuto di nuovo pagare. Di nuovo separarmi. Di nuovo capire che niente è per caso. E ho dovuto prendermela con lui ovviamente, e fare la stronza. Quella incapace di amare, quella che ha paura, quella che ha una corazza, quella che si chiude, quella che se la tira, che è difficile, che è strana e che ha i cazzi suoi, i suoi fantasmi e le sue cose segrete.

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.