Crea sito

Segnalazione de “All fall down” di F. SALLY D.

All fall down

F. SALLY D.

F. Sally D. vuole ringraziare i suoi lettori per questo splendido anno di emozioni letterarie passato insieme, racchiudendo in un unico volume le sue più belle storie d’amore e lasciando una piccolissima anticipazione sul suo prossimo lavoro. Un solo cofanetto, tre indimenticabili storie!

 

Titolo: All fall down – Cofanetto Romanzi

Autore: F. Sally D.

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 820

Volume: Tre romanzi autoconclusivi in un unico volume

Prezzo: €1,99 (in promo d’uscita)

Uscita prevista: 12 Novembre

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing

SINOSSI: 

Tre romanzi. Tre amori. Tre indimenticabili storie.

DIMMI DOVE FINISCE IL CIELO

“Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere.”

Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?

SNOWDROP ROAD

“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”

Lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Lui non ricorda che lei.

UNSTEADY

«Tu mi rendi instabile.»

«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»

Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine…

Tre romance molto diversi tra loro, ma ugualmente intensi, viscerali, toccanti. Un unico cofanetto che racchiude gli ultimi tre bestsellers di F. Sally D. Un modo per dire GRAZIE ai suoi lettori per ogni singola emozioni vissuta insieme e per ricordare che sono sempre loro il suo lieto fine più bello.

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.