Segnalazione de “A second chance” di Ilaria Baldini

SECOND CHANCE

Ilaria Baldini

 

Genere: Contemporary Romance Autoconclusivo

Disponibile in ebook e in cartaceo, su Amazon e Kindle Unlimited

Prezzo ebook: €2,99

Pubblicato da Collana Floreale (Pubme)

Link: 

https://www.amazon.it/Second-Chance-Floreale-Ilaria-Baldini-ebook/dp/B08KGD2VFV/ref=pd_rhf_gw_p_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=R4D2T3NYZRZEY2MP6WXG

Sinossi

Non è stata solo finzione, ho baciato davvero Josie. Forse sono stato troppo impulsivo, ma non ho saputo resistere.

Josie vuole fare l’attrice e, nonostante la sua goffaggine, riesce a entrare nel cast di un famoso regista che girerà un film a Denver, città natia di Josie e non solo. È infatti anche la città del suo attore preferito: Derek Handale.

Scoprirà in seguito che il ragazzo sarà l’attore protagonista di quello stesso film. Ciò che non sa, però, è il fatto che sia stato proprio lui a volerla in squadra, complice un ricordo lontano di un ballo di fine anno scolastico.

Lei non rammenta, ma quella sera ha fatto breccia nel cuore dell’allora sconosciuto Derek, e lui non l’ha mai dimenticata nonostante gli anni e la fama.

Complice un bacio scambiato sul set, i due si ritrovano sempre più coinvolti ma lui non può permettersi di cedere fino in fondo alla dolcezza e alla bellezza di lei. Ama il suo lavoro e non ha tempo per l’amore.

Riusciranno a terminare le riprese del film prima che sia troppo tardi per entrambi?

Torna per Collana Floreale – Pubme, la penna dolce e sensibile di Ilaria Baldini autrice Bestseller di “Finché il cuore batterà”, “Biglietto di sola andata per l’amore” e “Una piccola speranza”. “Second Chance” è un romanzo rosa autoconclusivo pronto regalarvi emozioni incredibili. Perché non c’è niente di più bello di un amore che non si lascia deteriorare né dal tempo né dalla distanza e che è pronto a dare sempre… una seconda possibilità.

Segnalazioni , , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "Viktor - Russian Dolls" di Anna J. Scott Successivo Segnalazione de "Unsafe Love" di Flora A. Gallert

Lascia un commento