Comprendiamo meglio cos’è il crowdfunding con Maddalena Migani e leggiamo un estratto del suo libro.

Ciao a tutti, mi presento:mi chiamo Maddalena Migani, da più di dieci anni avevo nel mio computer un libro e dei testi a  cui tenevo molto, ho provato a pubblicarlo con una casa editrice che diceva di puntare sugli scrittori emergenti, gli ho mandato il testo e loro, dopo aver lodato il testo e le  ambientazioni della storia, mi hanno proposto la pubblicazione  pagando e neanche poco, poco dopo ho conosciuto la possibilità di pubblicarlo in crowdfunding e mi è sembrata una buona idea…

Con questo sistema i lettori, dopo aver letto l’anteprima gratuita, acquistano il libro in anticipo micro – finanziando così la pubblicazione.

Insomma i lettori diventano come dei piccoli produttori che acquistano una o anche più copie del libro, perché è piaciuta l’anteprima, lo stile , la storia… o per amicizia con l’autore.

I soldi non vengono prelevati dai conti correnti fino a che la campagna non ha raggiunto il goal: tipicamente i 2000 €.

Se la campagna non raggiunge questa quota entro la sua scadenza non viene prelevato nulla dai conti correnti.

La mia campagna ha raggiunto il 29% del suo goal e le mancano ancora 25 giorni prima di estinguersi.

Il link dove scaricare l’anteprima è

https://bookabook.it/projects/isabel-con-un-po-di-poesia-e-tanta-ironia/

 

Isabell è una giovane ragazza che cerca di superare il dolore per la perdita di un grande e breve amore…

Isabell che fa per superare tutto questo?

-Si da alla politica

-Cerca di cambiare il mondo

-si abbandona ad un quasi nomadismo sessuale

-si da all’alcool

Si diverte da pazzi con le sue amiche.

Siamo a Rimini,dove Isabell per un anno cercherà di sopravvivere!

 

Pubblicato da librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.