Segnalazione de “Le quattro stagioni del Commissario Livia” di Silvestra Sorbera

È in vendita in tutti gli store online e in libreria il nuovo romanzo della giornalista e scrittrice Silvestra Sorbera.

Il commissario Livia, nella sua quarta indagine, torna a fare compagnia ai lettori affezionati in un periodo non facile.

Tantissime le copie vendute per le prime tre indagini che hanno fatto conoscere al pubblico Livia Solari, commissario a Porto Scogliera, una cittadina inventata dall’autrice a sud della Sicilia.

In questo quarto romanzo Livia dovrà affrontare quattro casi, uno per stagione e, allo stesso tempo, dovrà fare i conti con il tempo che passa e con la conoscenza di suocera e cognata che le daranno filo da torcere.

SINOSSI: In questa quarta indagine Livia avrà quattro casi da risolvere. 

Un suicidio, un caso di body shaming, uno strano omicidio nato per opera di una fattucchiera e la morte di un pagliaccio.

Nel corso dell’anno che la vedrà impegnata a Porto Scogliera, Livia dovrà fare i conti con la sua vita privata, il suo nuovo amore ma anche con madre, suocera e cognata ma soprattutto con il tempo che passa.

BIOGRAFIA: Classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Per la serie “Il commissario Livia” ha pubblicato il racconto lungo “La prima indagine” (tradotto in russo), il romanzo  “I fiori rubati” e “Castelli di sabbia”. Per la serie “Simone e la rana” ha scritto  nel  2013  la  favola “Simone e la rana: viaggio nel bosco magico”, nel 2017 “Simone e la rana: viaggio nel castello stregato” e nel 2018 “Simone e la rana: Viaggio tra i pianeti”. Nel 2013 pubblica il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2018 il saggio “L’Allieva tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera”. Nel 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio” e il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2018 e la commedia romantica “Numeri Amore & Guai” e nel 2019 il romance “Un errore perfetto”.

Con la collega Mariantonietta Barbara scrive i romanzi “Amiche per caso” e “10 ragazzi per me”.

Se vuoi scriverle: [email protected]

L’autrice è disponibile a rilasciare interviste al numero 388 768 21 79

Chi è Livia Solari: I tre romanzi

Segnalazioni , ,

Informazioni su librieemozioni

Romana di nascita, ma cittadina del mondo, Paola Bianchi è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne e insegna lingue e materie letterarie, oltre a lavorare come correttrice di bozze e traduttrice. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno ai libri ha un proprio blog, www.librieemozioni.altervista.com, che considera un salotto aperto agli amanti della scrittura e della lettura, e ha fondato a Civitavecchia, dove vive, un Club Letterario. Attualmente scrive per il Magazine Caffebook e ha già pubblicato numerosi articoli anche per giornali locali. Il saggio “La Figura del Vampiro dalle origini ai nostri giorni, nelle opere di Anne Rice e Joseph Sheridan Le Fanu” come il romanzo breve “Giochi di luna”, e “Finzione o realtà?” racconto pubblicato in e-book nella raccolta “Raccontami una Storia”, rispecchiano la sua passione per il genere horror, a cui si affiancano anche quello fantasy e thriller.

Precedente Segnalazione de "CEO Complicata. Egocentrica. Ossessionata" di Franinwonderland